Pranzo Sociale
Domenica 26 novembre 2006

Nel rispetto di una tradizione ormai ultraventennale ci siamo riuniti tutti sotto lo stesso tetto o meglio seduti tutti alla stessa tavola per tirare le somme di questo 2006, ricco di attività ed iniziative sociali già mandate in porto e foriero di interessanti novità per la prossima stagione.

Per il pranzo sociale 2006 la scelta è caduta sul ristorante "Cantone 2" di Casumaro che ci ha accolto in un ambiente confortevole e riservato un trattamento degno della fama che gode.
Ospite ormai "consolidato" e sempre molto gradito, la sig.ra Miani, rappresentante della sezione Unicef di Ferrara, che nel corso delle premiazioni ha ricevuto dal Presidente Guidetti il ricavato della quindicesima edizione della Navigando con l'Unicef del giugno scorso.

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

Tra i momenti "ufficiali" troviamo la presentazione del nuovo Consiglio Direttivo per il biennio 2007-08, eletto in occasione dell'assemblea annuale, la consegna in anteprima del Programma delle attività sociali e nazionali per la prossima stagione, la premiazione per i soci che in un qualche modo si sono distinti durante l'anno .....
Meno ufficiale ma altrettanto importante la ricca lotteria organizzata e gestita dal bravissimo Marco, coadiuvato dal buon Gianni che per un giorno ha smesso di vendere camion ed ha piazzato una vera marea di biglietti.

Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire
Clicca per ingrandire

I premi della lotteria

Clicca per ingrandire
Così tra facce vecchie e nuove anche la stagione 2006 si avvia alla conclusione ricordando a tutti i soci ed agli amici del Club che l'impegno nel sociale che portiamo avanti da anni non è un obbligo ma una grande soddisfazione interiore che, secondo noi, vale la pena di proseguire nel futuro.
Su qusta base si fondano quindi le attività di sviluppo, promozione ed organizzazione delle prossime edizioni della "Navigando con l'Unicef" e della "Ragazzi ANFFAS - memorial Mario Covi", che sono già in cantiere da diverso tempo e per le quali forniremo maggior informazioni nei primi mesi del prossimo anno.

Gommone Club Ferrara
Leonardo Sonori
 
>> torna su <<   torna al pogramma
sociale 2006